Kranzle Therm CA 11/130 - Idropulitrice Professionale Monofase

Kranzle Therm CA 11/130

KRÄNZLE THERM CA 11/130

Idropulitrice Motore Monofase 3,4 Kw
Pressione Massima 145 bar
Portata 660 litri/h
Kranzle Therm CA 11/130
Descrizione
 Kranzle IdropulitriciProfessionali di Alta Qualità "Made In Germany" 
Kranzleè sinonimo di idropulitrici ad alto contenuto tecnologico realizzate con materiali di altissima qualità.
Kranzle costruisce il 90% dei componenti impiegati nelle sue idropulitrici all'interno dei propri stabilimenti e gode della prestigiosa certificazioneTÜV/GS.
Il TÜV/GS, TechnischerÜberwachungsVerein (Istituto tedesco per l'ispezione tecnica) è un ente internazionaleindipendentespecializzato nella valutazione della sicurezza e qualità delle tecnologie ed è riconosciuto in tutto il mondo per la sua indipendenza, la neutralità, l' esperienza professionale e per i severi standard.

KRÄNZLE THERM  ECOLOGICHE  SICURE  SILENZIOSE

Caratteristiche Principali in Breve 
La testata pompa in ottone speciale: la testa della pompa viene realizzata in Germania dalla Kränzle, impiegando ottone speciale fucinato che garantisce una durata estremamente lunga.
Spaccato_Motore kranzle serie k 2000
Pistoni in acciaio inox con rivestimento in ceramica
:
tutte le macchine sono dotate di pistoni in acciaio inox con rivestimento in ceramica che offrono ottime caratteristiche di conducibilità termica ed eccellenti proprietà di resistenza all'usura (tipica dei rivestimenti in ceramica).

Motore 1400 giri al minuto:
gli apparecchi sono dotati di longevi elettromotori asincroni a 4 poli ed a basso numero di giri (1.400 g/min). Niente spazzole a carboncino = niente problemi !
Protezione contro il funzionamento a secco: in tutte le macchine ogni pistone è dotato di una fascetta in materiale tessile e di un anello in teflon-grafite. Le eccellenti proprietà di scorrimento degli elementi in teflon-grafite consentono di ridurre le resistenze d’attrito e le temperature all’interno dell'apparecchio. Per questo motivo i prodotti Kränzle possono funzionare a lungo anche senza acqua. E questo aumenta la sicurezza nei casi di funzionamento a secco. 
Funzionamento in bypass: Alla chiusura della pistola tutti gli apparecchi vengono commutati sul funzionamento in bypass a pressione ridotta e l’acqua viene trasportata nel circuito con una pressione residua di circa 10 bar. 
Regolazione pressione e quantità d'acqua: tutte le macchine consentono di impostare la pressione d'esercizio e la quantità d'acqua in modo da adeguarle esattamente alle esigenze della pulizia che si sta effettuando.
Manometro_Inox
Manometro in acciaio inox:
tutte le macchine sono dotate di grandi e ben visibili manometri in acciaio inox ammortizzati con glicerina. La qualità Kränzle anche nei dettagli.

Assenza di corrosione e lunga durata:
tutti i componenti della pompa ed i dispositivi di sicurezza che trasportano acqua sono realizzati in acciaio inossidabile o in ottone speciale.
Sistema di recupero delle perdite: uno strato d'acqua tra i sistemi di tenuta dei pistoni evita che l'aria aspirata possa venire a contatto con la guarnizione della pompa. Ciò consente un notevole incremento della durata dei pistoni stessi e della pompa
Sicurezza dei prodotti: gli apparecchi Kränzle vengono sottoposti alle procedure di collaudo secondo le normative CE e TÜV/GS con rispettive certificazioni
Tutte le Kranzle sono costruite con parti meccaniche sovradimensionate e concepite per un impiego industriale e continuo. Anche per questo Kranzle può garantire la lunga durata dei suoi apparecchi 

Kranzle Therm 11/130 può essere dotata di avvolgitubo integrato da 15 metri con maniglia snodata che, nella posizione di riposo, non esce dalla sagoma della macchina e non costituisce un impaccio nello stoccaggio a magazzino della macchina/>Quadro_AvvolgiTuboAreaLavoro di una kranzle con avvolgitubo da 15 m
Le idropulitrici con 10 m di tubo flessibile ad alta pressione hanno un raggio di azione pari a 314 mq. Le idropulitrici Kränzle con avvolgitubo integrato e 15 m di tubo flessibile ad alta pressione coprono una superficie di lavoro di ben 706 mq. Quelle con 20 m addirittura 1256 !
Kranzle Therm CA Protezione AntiurtoLe idropulitriciKranzle possono essere facilmente trasportate su qualsiasi terreno grazie alla scocca in monoblocco e alle ruote gommate di grande diametro.

La scocca delle idropulitrici
 è stata studiate per garantire la disposizione più razionale possibile di ciascun componente: l'avvoglitubo, la sede per la pistola ad alta pressione ed il sistema per l'avvolgimento del cavo elettrico

Grande stabilità grazie alle quattro ruote di generose dimensioni ed al freno di stazionamento di serie
 
TOTAL STOP:· il motore si avvia e si ferma automaticamente azionando la leva di comando della pistola ad alta pressione 
DOPPIO SISTEMA DI SICUREZZA PER IL BRUCIATORE: un pressostato ed un regolatore di portata abilitano il funzionamento del bruciatore solo in presenza della corretta pressione di esercizio ed evitano qualsiasi surriscaldamento della camera di combustione
INTERRUTTORE MAGNETO-TERMICO A SALVAGUARDIA DEL MOTORE: tutti i modelli della serie Therm dono dotati di protezione motore che interviene in caso di eccessivo assorbimento di corrente 
VALVOLA DI BY-PASS A PROTEZIONE DELLA POMPA: valvola di protezione contro danni da sovrapressione e regolazione continua della quantità e pressione dell'acqua
Kranzle Therm CA 11/130 è dotata di:
  • Robusto Telaio con quattro ruote gommate di grande diametro adatte per il trasporto su ogni tipo di terreno e freno di stazionamento.
  • Protezione antiurto anteriore e posteriore
  • 7,5 m di cavo elettrico e avvolgicavo integrato
  • Valvola aspirazione detergente
  • 10 m di tubo ad alta pressione con maglia di rinforzo in acciaio
  • Pistola ad alta pressione e lancia in acciao inox con ugello a getto piatto
  • Alloggiamento per tutti gli accessori: pistola ad alta pressione con lancia e avvolgitubo (opzionale)
Kranzle Therm CA11/130 con Avvolgitubo
  
Indicazioni d'uso
Per il professionista esigente che ama una possedere una macchina sempre in perfetta efficienza curata nei minimi particolari. Per lavaggio di autoveicoli e macchinari, attrezzature meccaniche, olii e grassi, pavimenti, pareti esterne, sverniciatura e sabbiatura.  

Caratteristiche TecnicheKRANLE Therm CA 11/130
Pressione d'Esercizio30-130 bar
Pressione Massima145 bar
Portata Acqua660 l/h - 11 l/min
Erogazione Acqua Calda (da 12°C) a Regolazione Continua12-80° C
Temperatura Vapore140° C
Consumo Gasolio Massimo6,1 l/h
Consumo Gasolio con Δt 45° C3,8 l/h
Potenza Caldaia55 kW
Serbatoio Carburante con Spia Riserva25 l
Giri Motore1400 rpm
Tensione230V - 50Hz - 15 A
Potenza Nominale3,4 kW
Peso171 Kg
Dimensioni (L,P,H)790 x 590 x 980 mm

 

DotazioniKRANLE Therm CA 11/130
Total StopDi Serie
Disinserimento di SicurezzaDi Serie
Controllo Mancanza AcquaDi Serie
Preventilazione Camera di CombustioneDi Serie
Aspirazione DetergenteDi Serie
Avvolgitubo e Tubo 15 mOpzionale
Tubo Alta Pressione in Maglia di Acciaio10 m 
Pistola Alta PressioneDi Serie
Lancia Inox con Ugello PiattoDi Serie
Freno di StazionamentoDi Serie
Filtro Entrata AcquaDi Serie
  

Diritto Cookie EU - Indors utilizza i Cookie per poter migliorare la tua esperienza sul sito.