Comet K2500 - Idropulitrice Alta Pressione

Comet K2000 - idropulitrice alta pressione - vendita ed assistenza friuli venezia giulia
COMET K2500

Motore Trifase 18,5 Kw 
Pressione 450 bar 
Portate fino a 1800 litri/h
Comet K2500 | aics_message=Richiesta preventivo per il modello ....  |
Descrizione


Le idropulitrici Comet K2500
 
sono unità idrodinamiche ad alta pressione progettate per le lavorazioni e le manutenzioni che richiedono elevate pressioni, alte portate e grande affidabilità di esercizio come richiesto dall'uso in ambito industriale e professionale.

La comet K2000 è inoltre assemblata su un robusto telaio composto da piatto e tubolare in acciaio con trattamento anticorrosivo e carrozzeria di rivestimento in acciaio inox AISI 304.

Perchè averla in cantiere: le Comet K2000 sostituiscono le classiche idropulitrici che non possono effettuare lavorazioni professionali per insufficiente potenza e/o scarsa affidabilità.

La Comet K2500 costa meno nel tempo: la qualità dei materiali, i trattamenti anticorrosivi, il tipo di pompa che equipaggia la Comet K 2000 e le stesse prestazioni rendono la macchina estremamente conveniente ed affidabile nel tempo. Inoltre, per le peculiari caratteristiche di progetto, anche le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria sono estremamente semplificate, tanto che potrete avere nel tempo la vostra Comet K2000 in condizioni di esercizio perfette con costi sempre contenuti.

LA REGOLAZIONE DELLA PRESSIONE ED I SISTEMI DI SICUREZZA A PROTEZIONE DELLA POMPA

Tutte le idropulitrici Comet K2500 monstano di serie il regolatore di pressione e la valvola di bypass e sono dotate.  Lo speciale sistema di protezione dalle sovrapressioni, basato sull'uso di valvole di sicurezza che limitano la pressione della pompa al massimo valore operativo consentito, salvaguardano la macchina sia dai sovraccarichi che dagli usi impropri.
La macchina monta una pompa ad alta pressione originale Comet TRIPLEX TW o CH ed accoppiamento motore / pompa tramite giunto elastico

I MOTORI DELLA COMET K2500

L'idropulitrice Comet K2000 è equipaggiata con motori elettrici a 4 poli da 400 Volt, standard di protezione IP55, e con protezione termostatica da sovratemperatura.

IL QUADRO COMANDI

Il quadro comandi è caratterizzato da:

  • Un quadro di avviamento industriale in bassa tensione (24V)
  • Un teleruttore e protezione del motore con relè termico
  • Un interrutore rotativo di accensione
  • Un pulsante per l'arresto di emergenza

SETTORI DI UTILIZZO

L'idropulitrice ad alta pressione Comet K2500 è indirizzata principalmente al settore delle imprese che operano nel settore dell'edilizia, delle costruzioni navali, delle acciaierie e fonderie (aziende siderurgine e metalmeccaniche), dell'industria chimica, alimentare o energetica ed in generale dove si rende necessario l'uso di attrezzatura estremamente potente in termini di pressione e portata.
Le principali applicazioni sono quindi da ricercarsi nella rimozione di vernici, di ruggine, di graffiti sia dalle superfici in acciaio che di cemento, nella rimozione di malte ed intonaci, nella rimozione di depositi ed incrostazioni marine, nella sabbiatura e nella pulizia di ponti e stive e l' idrosabbiatura.

 

 

               

 

LE DOTAZIONI Di SERIE DELLA K2500

  • Pistola con lancia inox dotata di impugnatura ergonomica, ed ugello a getto piatto
  • Alloggiamento per pistola e lancia
  • Tubo ad alta pressione 20 metri
  • Filtro di aspirazione acqua ad alta portata
  • Pannello ispezione rimovibile
  • Ruote in gomma piena con mozzo in acciaio

COMET K 2500

  21/45030/300
Pressione
450 bar
300 bar
Portata
1260 l/h
1800 l/h
Potenza
18,5 Kw
18,5 Kw
Tensione
400V - 50Hz
400V - 50Hz
RPM
1450 g/min.
1450 g/min.
Peso
280 Kg
 330 Kg
Dimensioni
145 X 88 X 95  cm
 145 X 88 X 95  cm

 

Diritto Cookie EU - Indors utilizza i Cookie per poter migliorare la tua esperienza sul sito.