Idrosabbiatura Professionale

L'Idrosabbiatura, comunemente indicata anche come sabbiatura umida, si effettua attraverso l'introduzione di materiale abrasivo nel flusso dell'acqua che esce da una speciale lancia montata sull'idropulitrice.

Il metodo dell'Idrosabbiatura presenta il vantaggio di ridurre al minimo la produzione di polvere che si forma durante le operazioni di Sabbiatura ed è in grado di rimuovere qualsiasi tipo di impurità da marmo, granito, cemento o impermeabilizzante per piscine.

L'Idrosabbiatura è anche utilizzata per di lavaggio di strutture metalliche facendo però attenzione al processo finale di rimozione della sabbia bagnata e gli altri residui intrappolati negli anfratti: in questi casi spesso è consigliabile procedere con un'azione di soffiaggio ad aria compressa.

Il kit sabbianti proposti da Indors sono composti da una lancia, da collegare direttamente alla pistola dell'idropulitrice, dalla quale parte un tubo che inserito nella sabbia, la adesca e la fa fuoriuscire insieme all’acqua in pressione per un effetto scrostante perfetto.

Leggi tutto

 

Diritto Cookie EU - Indors utilizza i Cookie per poter migliorare la tua esperienza sul sito.