Servizio di Assistenza e Riparazione

ISTRUZIONI

1 - Inviate un'email di Richiesta Riparazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La email dovrà contenere i seguenti dati

  • Marca, Nome e Modello della macchina da riparare
  • Descrizione del guasto
  • Fotografia della macchina e se possibile del guasto
  • Il vostro indirizzo
  • Un recapito telefonico

2 - Un nostro tecnico provvederà a contattarvi nel più breve tempo possibile (telefonicamente o tramite email), per una prima informale valutazione del danno e delle possibilità di riparazione.

3 - Preparate la macchina da spedire

  • PER MACCHINE CON PESO MASSIMO FINO A 40 KG
    Imballate possibilmente la macchina in un cartone e proteggete la macchina con fogli di polistirolo o cartone: fissate anche qualche protezione sul piano di appoggio della macchina e al di sopra della macchina stessa. Al termine richiudete il cartone e fissate il tutto utilizzando del nastro adesivo per pacchi.
    Nota: la macchina può essere anche imballata utilizzando del cellophan per imballaggio reperibile in qualsiasi negozio di ferramenta.
  • PER MACCHINE CON PESO SUPERIORE A 40 Kg
    La cosa migliore è senza dubbio quella di posizionare la macchina all'interno di un cartone e quindi su un un Pallet (bancale di trasporto). Proteggere la macchina da eventuali urti anche con altro materiale protettivo e quindi di fissarla al al pallet di trasporto. Nel caso non fosse disponibile un cartone, bloccate la macchina direttamente al pallet facendo attenzione alle ruote e ad ogni altra parte esposta che non devono assolutamente invadere la parte inferiore del pallet (deve rimanere completamente libero per l'uso delle attrezzature di movimentazione della merce come i carelli elevatori). Al termine si protegga la macchina con cellophan per imballaggio, polistirolo o cartone.
    Se non disponete del pallet, imballate comunque la vostra macchina al meglio con materiale di protezione ed avvolgetela completamente utilizzando un cellophan di protezione per imballaggio.

4 - Preparate il foglio con gli indirizzi

Stampate ed inserite in una busta trasparente, da incollare in bella vista sul Vostro pacco, un foglio con le seguenti informazioni:

DATI MITTENTE
Nome, Cognome, Indirizzo

DESTINATARIO
IN.DO.R.S. Via Grado 54/12 - 33050 LAUZACCO (UD)

5 - La macchina è pronta per la spedizione: Inviate un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere l'invio del corriere espresso

Scrivete un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i seguenti dati

  • Oggetto: richiesta di riparazione
  • Descrizione Problema
  • Eventuali Fotografie della Macchina dopo l'Imballaggio
  • I vostri dati completi di un recapito telefonico

6 - Un nostro addetto vi comunicherà data e ora del ritiro della macchina da riparare.

Il forfait relativo al costo di ritiro/riconsegna della macchina e del preventivo di riparazione dovrà essere pagato anticipatamente al corriere.

RITIRO E CONSEGNA +
PREVENTIVO DI RIPARAZIONE
(non vincolante)
A PARTIRE DA SOLI 25 EURO

www.idropulitrici-professionali.it
Centro Assistenza Autorizzato Multimarca Per Idropulitrici, Generatori di Aria Calda, Generatori di Vapore, Compressori, Lavapavimenti, Lavasciuga, Spazzatrici e Altre Macchine Professionali

 PESOCosto IVA Inclusa
Provincia di UdineFino a 50 Kg25 €
Da 50 a 100 Kg35 €
Oltre 100 Kg45 € + 15 € al Quintale
Provincia Gorizia / Pordenone / TriesteFino a 50 Kg30 €
Da 50 a 100 Kg40 €
Oltre 100 Kg50 € + 15 € al Quintale
Veneto, Trentino, Lombardia, Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Molise, Puglia, BasilicataFino a 50 Kg40 €
Da 50 a 100 Kg50 €
Oltre 100 Kg60 € + 15 € al Quintale
Sicilia, Sardegna, CalabriaFino a 50 Kg45 €
Da 50 a 100 Kg55 €
Oltre 100 Kg65 € + 15 € al Quintale

Diritto Cookie EU - Indors utilizza i Cookie per poter migliorare la tua esperienza sul sito.